Sphynx Forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sphynx Forum Italia

Il primo forum Italiano dedicato interamente alla razza Sphynx
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per una buona causa, ovvero aiutare la ricerca sul HCM, Sphynx Forum Italia chiede a tutti i suoi iscritti di prendere in considerazione l'acquisto del "Calendario 2010" i cui proventi andranno devoluti per ricerca. Info e adesioni
Ultimi argomenti attivi
» Test dove a Roma?
Test dove a Roma? EmptyMar Lug 19, 2011 10:39 am Da Sphynx

» "I test sugli animali? Il lancio di una monetina è più preci
Test dove a Roma? EmptyGio Mag 19, 2011 10:45 pm Da Sean

» traduzione considerazioni Fiz Usmany
Test dove a Roma? EmptyDom Mar 27, 2011 10:46 pm Da Sphynx

» Tratto dal osservatorio italiano HCM felina
Test dove a Roma? EmptyGio Gen 06, 2011 5:28 pm Da Sean

» 2° test Obi OK!!!!
Test dove a Roma? EmptyVen Mag 07, 2010 7:13 pm Da alicelisa

» Ripetuti i Test!
Test dove a Roma? EmptySab Apr 03, 2010 1:47 pm Da Cinzia

» testare giovani gatti
Test dove a Roma? EmptyMer Mar 10, 2010 1:28 pm Da Sphynx

» Calendari ricerca HCM
Test dove a Roma? EmptyGio Feb 18, 2010 5:33 pm Da Grimalkin

» Special Report to the Winn Feline Foundation
Test dove a Roma? EmptyMar Feb 09, 2010 5:21 pm Da Sphynx

» test genetici
Test dove a Roma? EmptyMar Feb 09, 2010 5:13 pm Da Sphynx

» HCM e parametri
Test dove a Roma? EmptyVen Feb 05, 2010 1:23 pm Da Sphynx

» database proposta
Test dove a Roma? EmptyMar Gen 26, 2010 3:15 pm Da Sphynx

» prevenzione sì, prevenzione no
Test dove a Roma? EmptyDom Nov 01, 2009 7:48 pm Da Sphynx

» un testo da http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blo
Test dove a Roma? EmptyMar Ott 06, 2009 12:05 pm Da Sphynx

» test
Test dove a Roma? EmptyVen Ago 28, 2009 1:58 pm Da Grimalkin

» attendo i risultati test hcm
Test dove a Roma? EmptyDom Ago 09, 2009 3:11 pm Da Sphynx

» ringraziamo Marina, Grimalkin
Test dove a Roma? EmptyDom Lug 26, 2009 4:42 pm Da Grimalkin

» calendario 2010
Test dove a Roma? EmptyLun Giu 22, 2009 2:17 pm Da Grimalkin

» mamme dell'anno di sphynx positivo all'HCM
Test dove a Roma? EmptyMer Giu 17, 2009 6:14 pm Da Aurora

» gatti hcm del forum
Test dove a Roma? EmptyMer Giu 17, 2009 12:49 am Da Cinzia


 

 Test dove a Roma?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Test dove a Roma? Empty
MessaggioTitolo: Test dove a Roma?   Test dove a Roma? EmptyDom Lug 03, 2011 10:32 pm

Ciao a tutti, dopo la presentazione non ho più scritto sul forum per i numerosi eventi e cambiamenti che hanno caratterizzato la mia vita in questi ultimi anni. Ora, dopo avere cambiato casa e esserci stabiliti (e stabilizzati!), vorrei procedere con il test hcm alla mia stupenda sphynx Shine che nel frattempo ha raggiunto i 2 anni di età: dov'è che posso farlo effettuare a Roma? Ho dato un'occhiata al sito dell'Osservatorio Felino, se cmn mi potreste dare qualche indicazione ve ne sarei grata. Ovviamente anche se c'è la possibilità di spendere il giusto, non siamo in un periodo particolarmente florido!
Grazie!
p.s. Ovviamente metterò a disposizione i dati successivamente al test
Torna in alto Andare in basso
Grimalkin
Senior Sphynx
Senior Sphynx
Grimalkin


Femmina Numero di messaggi : 2418
Età : 60
Città - City : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Test dove a Roma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dove a Roma?   Test dove a Roma? EmptyLun Lug 18, 2011 8:27 pm

Allora.. il migliore in assoluto per le ecografie è il Dottor Renato Assin, che riceve nella clinica veterinaria in Viale delle Milizie. Personalmente, io porto Obi da lui e mi fido ciecamente del suo giudizio. Forse l'hai anche visto in tv nel programma Geo&Geo, è lui uno dei due veterinari che collabora con la trasmissione. E' una persona fantastica che si dedica anche agli animali sfortunati dei gattili e canili e nonostante la sua fama non è uno di quelli che pretende compensi da capogiro- prende ciò che è giusto, non un euro di più.
Altrimenti c'è una dottoressa presso la clinica veterinaria "Gregorio VII" che sta appunto in Viale Gregorio VII vicino a Piazza di Villa Carpegna, comunque è facile trovare i riferimenti telefonici. Questa dottoressa è una di quei veterinari iscritti al programma HCM però, se vuoi il mio parere personale, non è questione di essere iscritti o no al programma, il Dottor Assin è considerato uno dei migliori, ed è per questo che io Obi l'ho portato da lui e non alla "Gregorio VII". Contattami in privato se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Sphynx
Senior Sphynx
Senior Sphynx
Sphynx


Femmina Numero di messaggi : 2474
Età : 113
Città - City : svizzera
Data d'iscrizione : 02.01.08

Test dove a Roma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dove a Roma?   Test dove a Roma? EmptyMar Lug 19, 2011 10:25 am

se credi veramente di non poter affrontare la spesa e mi mandi due righe con la motivazione potrei chiedere alla nostra organizzazione HairlessHearts Sphynx Hcm Charity, anche su fb un' aiuto. da alcuni anni si sta lavorando duro per raggiungere dei risultati. l'HCM è molto diffuso...solo da esperienza personale ti posso dire che su 5 gatti acquistati 5 ne erano o affetti o equivoci, tutto ciò negli ultimi due anni...Il 25% degli sx potrebbero essere colpiti, solo con un ottimo lavoro potremo abbassare queste percentuali.

Torna in alto Andare in basso
http://www.gatteriadelvecchiomulino.com
Sphynx
Senior Sphynx
Senior Sphynx
Sphynx


Femmina Numero di messaggi : 2474
Età : 113
Città - City : svizzera
Data d'iscrizione : 02.01.08

Test dove a Roma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dove a Roma?   Test dove a Roma? EmptyMar Lug 19, 2011 10:39 am

non aver timore a pubblicare il tuo test sul database internazionale, qualunque sia il risultato. la cosa che ti deve importare di più è la salute della tua micia e se pensi di allevare la salute dei tuoi cuccioli. allevare è sinonimo di responsabilità...in caso di risultato anomalo sterilizzerai la tua micia e ti impegnerai a curarla...ci saranno altre porte se vorrai lottare ed andare avanti. per il momento non posso che augurarti il meglio per il tuo test Smile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gatteriadelvecchiomulino.com
Contenuto sponsorizzato





Test dove a Roma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dove a Roma?   Test dove a Roma? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test dove a Roma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test
» 2° test Obi OK!!!!
» test genetici
» Ripetuti i Test!
» attendo i risultati test hcm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sphynx Forum Italia :: HCM-
Vai verso: